Calciomercato Juventus, nessun colpo a gennaio. Si cambia in fascia?

Juventus, mourinho punta alex sandroCALCIOMERCATO JUVENTUS, NESSUN COLPO A GENNAIO – La vittoria nell’ultimo turno di campionato contro la Roma ha mostrato una Juventus, anche se non per tutto l’arco del match, solida e tornata ai livelli massimi di questi ultimi anni. La squadra, su stessa ammissione di addetti ai lavori, è fortissima, e rinforzarla per la dirigenza non è un lavoro semplice. Nonostante le smentite del caso lo staff bianconero cerca qualche ‘occasione’ da sfruttare nella prossima finestra di mercato.

TERZINI CERCASI

L’amministratore delegato, Beppe Marotta, ha smentito qualsiasi voce riguardante una cessione di Alex Sandro, ma le prestazioni del brasiliano in questa stagione stanno lasciando più di qualche scontento. Il terzino ex-Porto è stato a lungo corteggiato dal Chelsea di Antonio Conte in estate, e il possibile addio dalla Juventus potrebbe averlo un po’ destabilizzato. Per ora Alex Sandro resta, ma in estate potrebbe cambiare qualcosa.

Chi invece potrebbe definitivamente lasciare è Stephan Lichtsteiner, da ormai due stagioni vicino all’addio, ma sempre rimasto alla corte di Allegri. Ora sembra essere arrivato il momento giusto per dirsi addio: gennaio o giugno, lo svizzero lascerà Torino.

La dirigenza juventina ha già in mano una lista di nomi da trattare per rimpolpare le fasce. Tornerà sicuramente Leonardo Spinazzola dall’Atalanta, ma non è da escludere anche qualche altro innesto. I nomi sono i soliti: da Vrsaljko dell’Atletico Madrid a Matteo Darmian del Manchester United, a Torino si modellano i fianchi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *