Juventus, pazza offerta dalla Cina per Mandzukic: i dettagli

juventus-lazio, mandzukic JUVENTUS, PAZZA OFFERTA DALLA CINA PER MANDZUKIC – L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta di una clamorosa offerta per Mario Mandzukic proveniente dalla Cina. Sarebbe l’Hebei Fortune il club interessato all’attaccante croato ed avrebbe messo sul piatto un biennale da circa 15 milioni di euro a stagione. La volontà è quella di prelevarlo già a gennaio.

SECCO NO DEL CROATO

Per il momento, Mandzukic avrebbe rispedito l’offerta al mittente e sarebbe convinto di restare in Italia con la maglia della Juventus. Il croato avrebbe fatto sapere di non escludere categoricamente un trasferimento in Cina, ma per il momento è concentrato sulla causa bianconera. Già nella scorsa stagione Mandzukic aveva snobbato il Beijing Guoan, il Tianjin Quanjian e lo Shanghai Shenhua. Dopo aver chiuso il trasferimento di Hernanes lo scorso inverno, ora Juventus ed Hebei sono tornate a parlarsi. Con un esito totalmente differente.

I MOTIVI

Tra i motivi principali che avrebbero spinto Mandzukic a rifiutare l’ipotesi cinesi ci sarebbe l’intenzione di non allontanarsi troppo da campionati di livello, soprattutto in ottica Mondiale. Tra gli ostacoli per l’Hebei ci sarebbe anche Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero considera il croato un elemento fondamentale del suo scacchiere. Mandzukic, inoltre, ha un contratto fino al 2020 con la Juventus. Un contratto che vorrebbe rispettare.