Calciomercato Juventus, Spinazzola resta all’Atalanta fino a giugno

calciomercato juventus tempo reale 24 agostoCALCIOMERCATO JUVENTUS, SPINAZZOLA – La Juventus continua la sua marcia in campionato, a caccia del Napoli capolista. Il prossimo impegno dei bianconeri sarà a Verona contro i gialloblu di Fabio Pecchia. Ma allo scoccare del nuovo anno, si comincerà a fare sul serio per quanto riguarda il calciomercato.

GASPERINI NON RINUNCIA A SPINAZZOLA

Uno dei calciatori che avrebbe fatto sicuramente comodo alla causa di Allegri già a gennaio sarebbe stato Leonardo Spinazzola, in prestito proprio dalla Juventu all’Atalanta. Secondo quanto riporta Goal.com pero’ il centrocampista rimarrà a Bergamo almeno fino al termine della stagione, e poi a giugno si trasferiraà definitivamente in bianconero. Tale scelta è dovuta al fatto che Spinazzola è divenuto un giocatore fondamentale dello scacchiere di Gian Piero Gasperini, e il tecnico di Grugliasco non vuole rinunciarci certo adesso.

OCCHIO ALLE CESSIONI ECCELLENTI

Il mercato della Juventus passerà inevitabilmente anche da cessioni eccellenti: sempre secondo quanto riporta Goal.com il primo nome sulla lista dei partenti potrebbe essere il brasiliano Alex Sandro. Il terzino non ha ancora prolungato il suo contratto coi bianconeri in scadenza al 2020. E quindi tale situazione di stallo alimenta molti dubbi sulla sua permanenza in bianconero. La Juventus non vorrebbe privarsene a gennaio, ma se dovesse arrivare un’offerta pari o superiore ai 50 milioni di euro, allora lo scenario cambierebbe decisamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *