Calciomercato Juventus, Benatia verso l’addio. Quattro nomi per sostituirlo

JUVENTUS, SI FERMA BENATIA-

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Mehdi Benatia sarebbe il giocatore bianconero più vicino a dire addio alla Vecchia Signora. Il centrale marocchino sarebbe infatti in pressing sulla dirigenza del club torinese per poter ottenere il via libera alla propria cessione. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale, la destinazione che apparirebbe in questo momento più probabile sarebbe quel del Qatar, in cui troverebbe ad accoglierlo l’Al-Duhail nonché l’ex collaboratore di José Mourinho, Rui Faria. La società qatariota avrebbe già effettuato un’offerta da 10 milioni di euro più bonus alla Juventus ed una proposta economica importante al giocatore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Khedira valuta la MLS

Calciomercato Juventus, Caceres in pole position per rimpiazzare Benatia

Per questo motivo in questi giorni il direttore sportivo della squadra piemontese, Fabio Paratici, sarebbe fortemente impegnato nella ricerca di un sostituto. Ed il favorito a raccogliere l’eredità di Benatia pare essere un ex bianconero, Martin Caceres. Quest’ultimo, in uscita dalla Lazio, ha infatti militato in bianconero nel 2009/2010 e successivamente tra il 2012 e 2016.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Ramsey a gennaio: ribaltone Benatia

Calciomercato Juventus, dopo-Benatia: altri tre nomi nel mirino

Contatti che avrebbero determinato lo stop nella sua partenza per il Giappone. Alternative sarebbero Skrtel del Fenerbahce e Ivanovic dello Zenit, due calciatori con elevata esperienza su cui potrebbe ricadere la scelta del club bianconero. Da non scartare nemmeno il nome di Bruno Alves, profilo suggerito anche da Cristiano Ronaldo, data la loro amicizia, ma il Parma vorrebbe riuscire a trattenerlo almeno fino a giugno.