Milan, la grinta di Gattuso per il rilancio Champions: rossoneri ancora vivi!

milan, la grinta di gattusoMILAN, LA GRINTA DI GATTUSO- IL Milan non molla la presa. Dopo un inizio di stagione complicato e al di sotto delle aspettative, i rossoneri, dopo il successo contro la Lazio, sono pronti a recitare una parte d’assoluti protagonisti nella seconda parte di stagione. Lo spirito di Gattuso, la sua grinta e la sua forte determinazione, hanno dato una scossa improvvisa al Milan, nonostante persistano ancora diversi problemi.

CHAMPIONS LEAGUE NEL MIRINO…

Se fino a pochissime settimane fa la qualificazione alla prossima Champions League pareva solamente un clamoroso miraggio, gli ultimi successi del Milan potrebbero riaprire il discorso “quarto posto”. L’ottimo momento rossonero, accompagnato dai black out di Inter e Roma, potrebbero sovvertire i pronostici di poche settimane fa. Lo stesso Gattuso ha sottolineato la necessità di restare con i piedi per terra.

Vietato pronunciare la parola “svolta”. Il Milan dovrà continuare a pedalare in questa direzione. Un Milan capitanato dal suo generale Gattuso. Un Milan che punta dritto alla rimonta targata Champions League.