Siviglia, parla Montella: “Pronto per ricominciare, entusiasta di essere in Spagna”

Nazionale, ora c'è MontellaSIVIGLIA, PARLA MONTELLA – Vincenzo Montella è il nuovo allenatore del Siviglia. L’ex tecnico del Milan è partito questo pomeriggio dall’aeroporto di Malpensa per raggiungere la Spagna. Per lui dunque l’inizio di una nuova avventura, subito dopo una delle sue delusioni più grandi, ovvero l’esonero dalla panchina del Milan.

MONTELLA ENTUSIASTA PER LA NUOVA AVVENTURA

Il tecnico italiano, intervistato da SkySport, poco prima della partenza per la Spagna, era visibilmente felice: “Sono entusiasta e felice. Non me lo aspettavo, questa possibilità è arrivata all’improvviso, sono entusiasta di approdare in Spagna in una grandissima società con un pubblico meraviglioso. Li ho affrontati i semifinale di Europa League con la Fiorentina, si faceva fatica anche a parlare in panchina a causa del baccano dei tifosi”. Montella parla poi del calcio spagnolo, che ben si addice alle sue caratteristiche: “In Spagna si gioca per divertire il pubblico. Sarà una bella sfida. Sono curioso di andare all’estero, è un esperienza che volevo fare. Non era previsto nell’immediato, ma un’esperienza all’estero era nei miei piani”.

CON LUI ANCHE INNAURATO

Accanto a Montella ci sarà il preparatore atletico Mario Innaurato, che ha rescisso proprio oggi il suo contratto con il Milan. Il collaboratore di Montella era arrivato a Milano lo scorso 15 novembre dopo l’allontanamento di Marra. A confermarlo è stato anche Gattuso nella conferenza stampa odierna.