Calciomercato Roma, Di Francesco non molla Berardi: l’affare si farà a giugno

napoli, Berardi si faràCALCIOMERCATO ROMA, DI FRANCESCO NON MOLLA BERARDI – Domenico Berardi, alla sua sesta stagione con la maglia del Sassuolo, sta vivendo un momento particolarmente difficile. Per questo le squadre che fino alla scorsa estate lo seguivano, come Inter e Juventus, hanno un po’ mollato la presa. E allora rispunta l’ipotesi Roma.

IL PREZZO SCENDERA’ IN ESTATE

In estate Sassuolo e Roma avevano discusso dell’attaccante, e i neroverdi chiedevano 40 milioni per lasciarlo partire. Secondo quanto riporta Il Corriere Dello Sport le due parti torneranno a parlarsi nei prossimi giorni: l’affare pero’ non si farà a gennaio, ma bensì a giugno. La cifra dovrebbe sensibilmente scendere rispetto alla richiesta iniziale del Sassuolo e i giallorossi punterebbero sulla voglia del giocatore di tornare ad allenarsi con Eusebio Di Francesco, che lo ha definitivamente lanciato.

DI FRANCESCO CREDE IN BERARDI

Di Francesco infatti è il principale sostenitore del giovane 23enne attaccante del Sassuolo. La sua stagione attuale è finora disgraziata: un solo gol in 14 presenze, per altro su calcio di rigore. Questo pero’ potrebbe non essere un male per la Roma, in quanto potrebbe comprare Berardi ad un prezzo decisamente inferiore rispetto alle pretese di un’estate fa. I giallorossi dunque sono in pole position sull’attaccante. La Juventus non è più interessata e l’Inter si è defilata per motivi economici. Il club di Pallotta è pronto per sferrare l’attacco decisivo.