Verona-Juventus, probabili formazioni e ultimissime: Dybala torna titolare

manchester united, 67 milioni per dybalaVERONA-JUVENTUS, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Il 2017 della Serie A si chiuderà al ‘Bentegodi’ di Verona dove si sfideranno i gialloblu di Fabio Pecchia e la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri devono rispondere alla vittoria del Napoli ieri contro il Crotone, per restare sulla sua scia. Gli scaligeri invece continuano a cercare punti in ottica salvezza.

VERONA-JUVENTUS: LE ULTIMISSIME

Gli scaligeri in casa sono reduci dal clamoroso 3-0 contro il Milan, ma quella è stata l’unica affermazione nelle ultime cinque giornate disputate. Pecchia dovrebbe lasciare ancora una volta in panca Giampaolo Pazzini: il tecnico del Verona punterà sul 4-4-1-1. In attacco sicuro del posto Kean, e poi il ballottaggio sarà tra Valoti e Bessa. Cinque poi gli indisponibili: Cerci, Fares, Zaccagni, Cherubin e Bianchetti.
La Juventus in trasferta non perde dal 19 novembre, dal 3-2 incassato contro la Sampdoria. Allegri rilancia Dybala dal primo minuto: insieme a lui in attacco ci saranno Higuain e Mandzukic. A centrocampo non ci sarà Pjanic, che verrà sostituito da Marchisio, ma attenzione anche all’opzione Bentancur. Out anche Buffon, Howedes, De Sciglio e Cuadrado.

VERONA-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (4-4-1-1): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Caceres; Romulo, Buchel, B. Zuculini, Verde; Valoti; Kean.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Dybala, Higuain, Mandzukic.