Calciomercato Roma, Politano puo’ tornare: i giallorossi ci provano per l’estate

Sassuolo-BariCALCIOMERCATO ROMA, POLITANO PUO’ TORNARE – Roma e Sassuolo negli ultimi anni hanno instaurato un buon asse, con i giallorossi che hanno preso i migliori giocatori neroverdi e con il Sassuolo che ha invece avuto la possibilità di schierare i giovani promettenti della Roma. La scorsa estate hanno lasciato Reggio Emilia per trasferirsi nella Capitale l’allenatore Eusebio Di Francesco, Gregoire Defrel e Lorenzo Pellegrini.

POLITANO A SASSUOLO FINO A GIUGNO

Un alro giocatore che potrebbe compiere lo stesso tragitto è Matteo Politano. L’esterno d’attacco, classe ’93, proviene proprio dal settore giovanile della Roma e un suo ritorno nella Capitale sarebbe davvero molto gradito. Secondo quanto riporta oggi La Gazzetta delo Sport la trattativa pero’ non si intavolerà a gennaio, perché i neroverdi non hanno intenzione di cedere adesso i pezzi migliori della propria rosa. Per il Sassuolo infatti è un giocatore determinante.

ASSALTO DELLA ROMA IN ESTATE

Il discorso invece cambierebbe per l’estate. La Roma tenterà l’assalto per il calciatore che a suo tempo fu venduto al Sassuolo per 3.5 milioni di euro. L’esterno è cresciuto molto sotto la guida di Di Francesco al Sassuolo e per entrambi sarebbe bello ritrovarsi nella Capitale. Oggi intanto sarnno avversari, domani forse di nuovo dalla stessa parte della barricata.