Torino-Genoa 0-0 pagelle, voti e highlights 19^ giornata: super Perin salva il Grifone (VIDEO)

TORINO-GENOA 0-0 PAGELLE, VOTI E HIGHLIGHTS 19^ GIORNATA – Torino e Genoa non si fanno male. Granata molto più pericolosi nell’arco dei 90 minuti ed avrebbero meritato di più. Un super Perin porta un punto prezioso ai rossoblù.

PRIMO TEMPO

Nei primi dieci minuti è il Torino a gestire il possesso palla, senza farsi vedere dalle parti di Perin. Al 15′ granata vicini al vantaggio con Niang, che si beve Spolli e calcia: palla di poco alta. Tre minuti più tardi ancora Toro pericoloso, stavolta con Burdisso sugli sviluppi di un corner. Torino ancora ad un passo dall’1-0 al 20′: colpo di testa di Nkolou che colpisce di testa ed impensierisce Perin. Il Genoa si sveglia al 28′ con Pandev, ottima sponda di Bertolacci per il macedone, rasoiata deviata dalla difesa granata. Al 34′ destro violento di Berenguer, ma Perin è super. Al 42′ si ripete lo spagnolo ma Perin gli dice ancora no.

SECONDO TEMPO

La ripresa parte con il solito ritmo basso. Al 67′ ci prova il Genoa: diagonale di Pandev a servire Lapadula, l’ex Milan non ci arriva per poco. Quattro minuti più tardi c’è il pallonetto di Niang che salta Perin, ma Izzo salva in extremis. Al 78′ Perin salva la sua squadra su Niang che prova un diagonale potente. Toro ancora pericoloso all’82 con Iago Falque, con una rasoiata che sfiora il palo. Tre minuti e ci prova il Genoa: Pandev mette il pallone in mezzo, che attraversa tutta l’area: salva Molinaro. Al 90′ occasionissima per Lapadula, che a tu per tu con Sirigu non riesce a controllare.

PAGELLE

Torino (4-3-3): Sirigu 6; De Silvestri 6.5, Burdisso 6.5, Nkoulou 7, Molinaro; Rincón, Valdifiori 5.5, Obi; Falque 6.5, Niang 6.5, Berenguer 6

Genoa (3-4-3): Perin 7.5; Zukanović 6.5, Spolli 6, Izzo 6.5; Rosi 5.5, Bertolacci 5.5, Veloso 5, Laxalt 5.5; Taarabt 6, Pandev 6.5, Rigoni 6

A BREVE GLI HIGHLIGHTS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *