Inter, assalto a Cristante: out Joao Mario. Cancelo resta in nerazzurro

inter, assalto a cristanteINTER, ASSALTO A CRISTANTE- Dopo un periodo leggermente complicato, prende corpo il mercato dell’Inter in vista del mese di gennaio. Nessun grande colpo in arrivo, ma la società nerazzurra cercherà di limare alcuni aspetti in vista della seconda parte di stagione.

INTER, ASSALTO A CRISTANTE: JOAO MARIO VERSO PARIGI

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’Inter sarebbe pronta a puntare dritta su Cristante. Il centrocampista dell’Atalanta, rivitalizzato dalla cura Gasperini, potrebbe rappresentare il giusto rinforzo per la formazione di Spalletti. Qualità, grinta e giusto investimento sia in ottica presente, sia in ottica futura. Non solo Cristante. Piace, come risaputo, anche Pastore. Il fantasista del PSG ha una valutazione di circa 40 milioni di euro. Ausilio valuterà attentamente anche il mercato in uscita.

Quasi certo l’addio di Joao Mario, il quale potrebbe accasarsi proprio in Francia, sponda PSG. Smentito tassativamente l’addio di Cancelo. L’esterno portoghese non farà ritorno al Valencia. Spalletti vorrà valutarlo con calma fino al termine della stagione.