Juventus, lo Schalke conferma: “Pjaca da noi. E magari ci resta…”

juventus, pjacaJUVENTUS, LO SCHALKE CONFERMA – Ormai non ci sono più dubbi. Marko Pjaca è un nuovo giocatore dello Schalke 04. La Juventus ha perfezionato la cessione a titolo temporaneo del proprio attaccante, di rientro dopo il grave infortunio al crociato.

“NON ESCLUDIAMO NULLA”

A dare la conferma definitiva è stato il direttore sportivo dei tedeschi, Christian Heidel, che non ha escluso anche una possibile permanenza del giocatore croato anche dopo il prestito:

“Di solito odio parlare di un trasferimento a meno che non sia completato. Ma questa volta faccio un’eccezione. Partiamo dal presupposto che Marko Pjaca verrà a Benidorm (sede del ritiro invernale dello Schalke in Spagna, ndr). Poi dovrebbe completare i test medici. Abbiamo discusso tutto verbalmente, tutto è stato messo per iscritto assieme alla Juventus e a chi gestisce il giocatore. I documenti devono solo essere scambiati. Se può restare? Ancora non abbiamo escluso nulla. Ma nulla è fissato nei contratti. Il nostro allenatore ha guardato tutti le partite che ha giocato con la Juventus Primavera. Il ragazzo ha fatto un’ottima impressione dopo aver recuperato dalla rottura del legamento crociato. Siamo sicuri che ci aiuterà immediatamente. E lui stesso vuole assolutamente giocare con noi”.

Nuova avventura per Pjaca, con l’obiettivo del ritorno alla Juventus per poi giocarsi un posto da titolare il prossimo anno.