PSG, Pastore salta l’allenamento: Inter vicinissima?

Inter, Pastore esce allo scopertoPSG, PASTORE SALTA L’ALLENAMENTO – Javier Pastore e il Paris Saint-Germain sono pronti a dirsi addio. Il calciatore argentino lascerร  sicuramente i francesi in questa sessione di mercato per cercare piรน spazio, visto l’affollamento nel reparto avanzato della squadra di Unai Emery.

INTER SPERA

L’ex-calciatore del Palermo ha dato una scossa alle solite voci di mercato non presentandosi oggi all’allenamento dei francesi. Il club ha perรฒ spiegato di aver autorizzato l’assenza per “motivi personali”. Giustificazione che sembra coincidere proprio con le continue voci di mercato che ormai vogliono Pastore lontano da Parigi e molto vicino al ritorno in Italia.

C’รจ infatti l’Inter sulle tracce del giocatore da ormai tantissimo tempo. L’accordo tra i due club non รจ ma arrivato per le richieste troppo alte della squadra parigina. Ma questa ‘mossa’ del trequartista potrebbe avvantaggiare il club interista in vista di una trattativa.

I tifosi dell’Inter nelle ultime settimane hanno dovuto anche fare i conti con le dichiarazioni dell’agente del giocatore che escludeva qualsiasi contatto con la dirigenza nerazzurra. Solita pretattica da parte dell’agente per provare a far smuovere le acque, magari con l’offensiva finale da parte dell’Inter.

Offensiva che per ora non arriverร  in quanto l’Inter spera prima in una cessione: per ora si รจ fatto avanti Pastore…