Roma, Manolas perdona Nainggolan: “Sa di aver sbagliato, c’è bisogno di lui”

juventus, manolas rimpiazzerà bonucciROMA, MANOLAS PERDONA NAINGGOLAN – La Roma non sta vivendo un buon momento sia di forma che di risultati: nel mese di dicembre infatti sono arrivati i ko in campionato contro la Juventus e in Coppa Italia contro il Torino. Inoltre è arrivato solo un pari in casa contro il Sassuolo. L’obiettivo Scudetto dunque si è ormai affievolito, anche se manca ancora molto alla fine della stagione e tutto puo’ ancora accadere.

MANOLAS SULLA LOTTA SCUDETTO

Il difensore greco della Roma Kostas Manolas, intervistato da SkySport, ha voluto dire la sua sulla lotta scudetto, dando seguito alle parole dei giorni scorsi del ds Monchi: “Sono d’accordo con lui, chi non possiede una mentalità vincente non può giocare nella Roma. Dal mio punto di vista do sempre il massimo per vincere le partite, purtroppo non sempre tutto va come vogliamo”.

“ABBIAMO BISOGNO DI NAINGGOLAN”

Nei giorni scorsi, ha fatto scalpore la polemica legata al video social diffuso da Radja Nainggolan durante la notte di Capodanno. Il belga è stato pesantemente multato dalla società giallorossa, Manolas invece tenta di perdonarlo: “Sa che ha sbagliato, si è scusato. Noi abbiamo un grande bisogno di lui, sono certo che avrà già dimenticato tutto concentrandosi solo sul prossimo impegno della squadra”. Manolas torna poi a parlare della situazione della scorsa estate, quando sembrava fosse vicino alla cessione allo Zenit: “C’era l’offerta dello Zenit, l’accordo era molto vicino: alla fine ho deciso di rimanere a Roma e sinceramente sono contento di questa scelta”.