Milan, contatti per Jankto: si lavora con l’Udinese per il prestito

Crotone-UdineseMILAN, CONTATTI PER JANKTO – Il Milan va alla sosta dopo aver battuto, non senza fatica, il Crotone. Decisiva la prima rete di Bonucci in maglia rossonera. Questo pero’ non basta a risollevare una prima parte di stagione parecchio deludente.

SI CERCA IL SOSTITUTO DI KESSIE’

I rossoneri hanno individuato alcune lacune presenti in rosa, come ad esempio un sostituto di Kessié. L’ivoriano dell’Atalanta ha quasi sempre giocato in questa stagione ed ha bisogno di qualcuno che lo possa far rifiatare in alcuni momenti. Si è parlato di Dembelé del Tottenham, ma è una pista complicata da seguire.

CONTATTI FITTI CON L’UDINESE PER JANKTO

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport l’obiettivo principale adesso risponde al nome di Jakub Jankto. La dirigenza rossonera sta portando avanti dei fitti contatti con l’Udinese e la soluzione potrebbe essere quella del prestito per poi discutere le condizioni del riscatto. Sul centrocampista c’è anche l’interesse dell’Arsenal. Un altro nome sul quale punta Il Corriere dello Sport potrebbe essere quello di Theo Walcott, proprio dell’Arsenal. Il centrocampista si sarebbe autocandidato per andare infoltire la rosa del Milan nella seconda parte di stagione.