Milan, non vogliamo lasciare San Siro

San SiroSAN SIRO – Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Milan ha replicato al Sindaco meneghino Giuseppe Sala. Il primo cittadino di Milano, intervistato da ‘Sky Sport’  ha parlato della questione del possibile, futuro nuovo stadio dei rossoneri. Ecco la nota della società rossonera.

LA NOTA DEL MILAN

“In relazione alle dichiarazioni rilasciate dal Sindaco di Milano Giuseppe Sala. Secondo cui il Milan avrebbe espresso la volontà di pensare a un suo Stadio. E che l’Amministrazione gli avrebbe concesso del tempo per valutare delle aree alternative. Stimando in due-tre mesi la tempistica per addivenire a una “sintesi. AC Milan precisa che Il Club non ha mai manifestato il desiderio di lasciare San Siro”.

TEMPI ADEGUATI

“Fermo restando che il Milan ritenga importante pensare per il proprio futuro di giocare in uno Stadio di proprietà. Quindi non in co-abitazione con altre squadre. La decisione su quali possano essere i futuri impianti sportivi delle squadre cittadine non potrà che essere presa con i tempi adeguati, e con la piena condivisione di tutte le parti direttamente coinvolte. Proprio per questo il Milan, di concerto con l’Amministrazione Comunale, ha avviato una serie di incontri di analisi e di valutazioni delle aree disponibili sul territorio, tenendo in debita considerazione il valore dello Stadio di San Siro e le eventuali ipotesi di riqualificazione del medesimo”.