Real Madrid, le Merengues puntano su Hazard

manchester united, mourinho punta hazardHAZARD – Eden Hazard potrebbe essere il vero obiettivo del Real Madrid per il mercato invernale o in alternativa per quello estivo.

L’ANTICIPAZIONE DI AS

Come riporta il quotidiano sportivo spagnolo AS, il club campione d’Europa e del mondo è da tempo in contatto con il 27enne giocatore belga del Chelsea. Il calciatore non ha ancora accettato le due offerte di rinnovo da parte del suo club attuale. Nelle intenzioni del belga ci sarebbe l’obiettivo di raggiungere il Real Madrid. Al più tardi entro questa estate se non già in questa sessione di mercato invernale.

LE CARATTERISTICHE DI HAZARD

Eden Hazard è nato a La Louvière il 7 gennaio 1991 è un calciatore belga, centrocampista offensivo e attaccante del Chelsea e della nazionale dei diavoli rossi di cui è capitano. Considerato uno dei migliori giocatori belgi di sempre e uno dei più forti e completi in attività, viene paragonato a giocatori del calibro di Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Giocatore molto veloce e tecnico. Il suo gioco si sviluppa palla al piede. Salta facilmente l’uomo, ha un buon dribbling e utilizza spesso il doppio passo che sfrutta per accentrarsi e provare il tiro. È anche un ottimo rigorista e tiratore di punizioni.