Calciomercato Inter, Ramires: “Sarei felice di approdare a Milano”

RamiresRAMIRES – “Sono qui per iniziare la preparazione, poi vediamo cosa succede. Se l’Inter ha parlato con il mio agente è positivo. Se un grande club dimostra interesse per me, vuol dire che sto facendo bene. Sarei felice di andare all’Inter, ma sono ancora un giocatore dello Jiangsu e devo concentrarmi sulla preparazione con loro”. A parlare è il centrocampista dello Jiangsu, Ramires, obiettivo di mercato del club nerazzurro.

RAMIRES STRIZZA L’OCCHIO ALL’INTER

“L’importante è dare continuitĂ  qui allo Jiangsu -aggiunge il 30enne brasiliano ai microfoni di Sky Sport dal ritiro del Jiangsu a Marbella-. Non dipende solo da me la questione dell’ingaggio, ci sono diverse parti coinvolte: le trattative devono soddisfare entrambi i club, spero si possa arrivare ad un accordo e chissĂ , magari, andare all’Inter”. “Non ho parlato con Spalletti, quando l’Inter è venuta in Cina non l’ho mai incontrato. Ma è un grande tecnico, lo conosco da ancora prima che arrivasse all’Inter. Sono felice che un intenditore di calcio mi segua, ma devo continuare a fare bene qui per sperare di tornare in Europa”, conclude l’ex giocatore del Chelsea.

LE CARRIERA DI RAMIRES

Ramires Santos do Nascimento, noto semplicemente come Ramires è nato a Rio de Janeiro il 24 marzo 1987, è un calciatore brasiliano, centrocampista dello Jiangsu Suning. Nel 2008 ha vinto una medaglia di bronzo ai giochi olimpici estivi. Interno di centrocampo, spesso è schierato anche da esterno o mezzala destra, ruolo in cui puĂ² far valere maggiormente la sua velocitĂ , rapiditĂ , resistenza e grinta. Ăˆ uno dei migliori incursori in circolazione,agile e forte anche nei contrasti nonostante il suo fisico leggero.