Inter, sprint decisivo per Rafinha: i nerazzurri presentano la proposta di prestito

Inter, calendario in discesaINTER, SPRINT DECISIVO PER RAFINHA – Entra nel vivo il mercato dell’Inter. Sono stati fatti decisi passi avanti per Rafinha del Barcellona. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, l’Inter avrebbe già formulato un’offerta economica al giocatore brasiliano che verrà in queste ore valutata dai suoi agenti. Coloro che curano gli interessi di Rafinha sono il papà Mazinho e l’agente Alex Boesch.

L’INTER CHIEDE IL PRESTITO GRATUITO

Il giocatore si trova ancora a Barcellona, ma ci sono buone possibilità che l’affare vada in porto nelle prossime ore. Stando a quanto riporta FcInterNews.com il club nerazzurro formulerà oggi la sua proposta di prestito al club catalano. La formula sarebbe quella del prestito gratuito con un riscatto congruo al valore del giocatore, che non scende in campo da diversi mesi a causa di un infortunio. Bisognerà capire se il Barcellona accetterà questo tipo di soluzione, e poi si passerà alla definizione dell’accordo vero e proprio.

L’ALTERNATIVA PROVIENE DALLA BUNDESLIGA

Il brasiliano non gioca dal 2 aprile scorso, quando si infortunò contro il Granada lesionandosi il menisco mediale del ginocchio destro. Ha ripreso a vedere il campo solo da 45 giorni, quindi sono da valutare le sue attuali condizioni fisiche. Non c’è solo Rafinha nel taccuino di Sabatini e Ausilio: attenzione anche al tedesco André Schürrle del Borussia Dortmund. Il club tedesco potrebbe essere disponibile a cederlo in prestito alla squadra di Spalletti.