Inter, arriva Lisandro Lopez: sorride Spalletti. Grinta, carisma e adattabilità…

inter, arriva lisandro lopezINTER, ARRIVA LISANDRO LOPEZ- E’ fatta. L’Inter si prepara ad abbracciare il suo nuovo difensore centrale. Accordo raggiunto e visite mediche fissate nelle prossime ore. La società nerazzurra, dopo un incontro a Lisbona, ha chiuso l’affare di un prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro.

INTER, ARRIVA LISANDRO LOPEZ: TEMPERAMENTO ED ESPERIENZA

Un rinforzo difensivo che permetterà a Spalletti di dormire sogni tranquilli. Un nuovo acquisto che andrà a rinforzare il parco difensori del tecnico nerazzurro. Chi è Lisandro Lopez? Argentino, classe 1989, a caccia di una definitiva consacrazione. Adattabile sia in uno schieramento a quattro, sia in un ipotetico schieramento a tre difensori.

Spalletti potrà contare sul suo grande temperamento sudamericano e sulla sua grande prestanza fisica, 190 cm distribuiti su 90 kg di peso. Lisandro Lopez potrà dare così maggiore respiro a Skriniar e Miranda. Un rinforzo che farà sereno Spalletti e tutti i tifosi nerazzurri. Infine, Lisandro Lopez non è semplicemente un nuovo difensore, è un difensore di grande qualità.