Juventus, fatta per il nordcoreano Han: accordo ad un passo con il Cagliari

juventus, fatta per il nordcoreano hanJUVENTUS, FATTA PER IL NORDCOREANO HAN- La Juventus ha messo le mani su Han. Il giovane attaccante nordcoreano, di proprietà del Cagliari, ma attualmente in prestito al Perugia, si prepara a vestire bianconero già a partire dalla prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, Juventus e Cagliari sarebbero ormai vicine all’accordo per il trasferimento del giocatore in terra piemontese.

JUVENTUS, FATTA PER IL NORDCOREANO HAN: A PERUGIA FINO A GIUGNO

Non è escluso che Juventus e Cagliari ufficializzino l’operazione già nei prossimi giorni. L’attaccante diventerà un nuovo giocatore della Juventus, ma resterà in prestito al Perugia fino a giugno. Eleganza, tecnica, margini di miglioramento notevoli e un fiuto del gol fuori dal comune.

Han ha stregato Marotta e tutta la dirigenza juventina. Dopo un ottimo inizio di stagione con la maglia del Perugia, il giovane attaccante ha riscontrato alcune difficoltà, difficoltà che serviranno al giocatore per maturare e capire appieno i meccanismi del calcio italiano.