Milan, rispunta Dzeko: in estate nuovo affondo. Kalinic verso l’addio?

milan, rispunta dzekoMILAN, RISPUNTA DZEKO- Il Milan punta dritto su Edin Dzeko. L’attaccante della Roma, autore di un’ottima stagione in maglia giallorossa, resta un osservato speciale della dirigenza rossonera in vista della prossima stagione. In passato, il club rossonero, aveva già manifestato la propria stima verso l’attaccante bosniaco, poi passato alla Roma. Come riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, il Milan sarebbe pronto a ritornare all’attacco in vista della prossima estate.

MILAN, RISPUNTA DZEKO: SERVIRANNO 25-28 MILIONI

Serviranno circa 25-28 milioni per convincere la Roma a privarsi del suo attaccante principe. Tuttavia la trattativa resta difficile, ma non impossibile. Non è escluso che la Roma prenda in considerazione l’idea di privarsi di Dzeko e puntare tutto su Schick come attaccante del futuro. Il mercato verrà mosso anche dall’esito del campionato. Una mancata qualificazione della Roma alla prossima Champions League potrebbe obbligare la società capitolina ad alcune cessioni importanti.

Infine, in casa Milan, con l’ipotetico arrivo di Dzeko uno tra Kalinic e Andrè Silva potrebbe dire addio al club rossonero. Difficile che il Milan decida di cedere Andrè Silva dopo una sola stagione e dopo un investimento da 40 milioni. Più probabile un addio di Kalinic, considerando anche un discorso di età anagrafica.