Juventus, Marchisio medita l’addio a giugno: lo tenta l’MLS

juventus-marchisioJUVENTUS, MARCHISIO MEDITA L’ADDIO – Il centrocampo della Juventus sta per subire una mezza rivoluzione: dopo l’accordo raggiunto con Emre Can del Liverpool, adesso sono molti i nomi sul taccuino di Marotta e Paratici per rinforzare il reparto in vista della prossima stagione.

MARCHISIO GUARDA AGLI STATES

Chi potrebbe salutare a fine stagione è invece Claudio Marchisio. Il centrocampista bianconero sta pensando all’addio alla fine di questa stagione. Secondo quanto riporta TuttoSport Marchisio infatti non risulta più essere al centro del progetto bianconero, alla luce anche di una stagione poco soddisfacente. A gennaio di certo il centrocampista non si muoverà, ma è molto probabile che questo possa avvenire a giugno, quando si potrebbero aprire scenari anche impensabili fino a qualche tempo fa.

SE NE RIPARLERA’ A GIUGNO

Claudio Marchisio ha infatti ammesso ai suoi confidenti che un’esperienza negli Stati Uniti non gli dispiacerebbe affatto. Sarà dunque la MLS la sua prossima destinazione? Marchisio potrebbe dunque seguire le orme di Andrea Pirlo, che dopo la Juventus infatti andò a giocare proprio in America. Intanto Marchisio cercherà di dare il meglio in questi 6 mesi che restano alla fine della stagione. Per pensare al proprio futuro ci sarà tempo, la Juve si aspetta di più da lui.