Barcellona, che flop: Dembelè si ferma ancora. Fuori un mese…

barcellona, che flop: dembelèBARCELLONA, CHE FLOP: DEMBELè- Un investimento da oltre 100 milioni di euro, momentaneamente non ripagato sul campo. Dembelè si ferma ancora. Dopo un brutto infortunio durato circa 3 mesi, l’esterno offensivo, rientrato in gruppo da circa due settimane, dovrà stare fuori nuovamente un mese per la rottura fibrillare del muscolo semitendinoso della gamba sinistra.

BARCELLONA, CHE FLOP: DEMBELè, QUANTA SFORTUNA!

La fortuna sembrerebbe aver voltato le spalle al giovane attaccante ex Borussia Dortmund. Altro mese di stop e nuova avventura in blaugrana momentaneamente ferma ai box. L’arrivo di Coutinho potrebbe complicare ulteriormente il suo inserimento in squadra, ma quello che è certo è che, il Barcellona, punterà forte su di lui, sia in ottica presente, sia in ottica futura.

C’è chi ha insinuato di un addio lampo da parte dello stesso Dembelè. Ipotesi totalmente infondata e notizia priva di fondamento. Solo un periodo sfortunato. Il Barcellona crede fortemente nel suo giovane talento e se lo terrà stretto in ottica futura.