Real Madrid, Rivoluzione a giugno. Caccia a Neymar, Salah, Hazard e Icardi

real madrid-bale, addioREAL MADRID – Neymar, Salah, Hazard, Icardi e Lewandowsky. Il Real Madrid, secondo i giornali spagnoli, dopo aver praticamente detto addio alla Liga. Con un distacco siderale dal Barcellona a +19 (anche se i blancos hanno una partita in meno) punta alla rivoluzione.

RONALDO PARTE

All’indomani della decisione da parte di Florentino Peres di potersi privare di Cristiano Ronaldo, conteso da Manchester United e Paris Saint Germain, si pensa al futuro. Anche se va registrata la dichiarazione di Zidane che oggi ha negato le voci di un presunto interesse del club di vendere CR7 e ha detto che “tutti vogliono” la stella portoghese. “Io non immagino un Real Madrid senza Cristiano. E’ nel vostro club, dove dovrebbe essere. Il club, i tifosi, tutti lo amano. Io dico sempre lo stesso di Cristiano. Non vedo un Madrid senza di lui. Quello che mi interessa è la parte sportiva, come sempre, è un momento difficile, e lui è lì”. Ma in realtà lo stesso Zidane che con molta probabilità non sarà più il tecnico della Casa Bianca. Al suo posto un italiano. Conte, nettamente favorito o Allegri.

IL NUOVO REAL MADRID

Sempre secondo la stampa spagnola via anche Bale e Benzema con il quale il feeling non è mai stato intenso, mentre gli obiettivi sono Neymar, sogno proibito oggi al Psg che tornerebbe in Spagna questa volta con la maglia dei blancos, poi, come anticipato anche dalla nostra testata, Eden Hazard del Chelsea, da sempre pallino di Florentino Perez. L’alternativa sarebbe l’ex giallorosso Salah. A completare un nuovo tridente galacticos l’interista Maurizio Icardi in ballottaggio con Robert Lewandowski, uno dei migliori centravanti al mondo in forza al Bayern Monaco.