Juventus, Marchisio giura fedeltà: “I miei desideri hanno sempre gli stessi colori”

mercato juve, marchisioJUVENTUS, MARCHISIO GIURA FEDELTA’ – La Juventus si appresta a modificare parecchie cose nel suo centrocampo: Emre Can sembra ormai molto vicino, e si presume non sarà il solo eventuale nuovo arrivo per la prossima stagione. Tutte queste voci fanno pensare ad un possibile addio a fine stagione da parte di Claudio Marchisio.

MARCHISIO SMENTISCE LE VOCI SU TWITTER

Marchisio è da considerarsi come un vero e proprio senatore del club bianconero. Negli ultimi giorni si è vociferato di un suo passaggio nella MLS, il campionato americano, nonostante un contratto con la Vecchia Signora sino al 2020. Il diretto interessato, tramite la sua pagina Twitter, ha voluto pero’ rassicurare tutti i tifosi bianconeri: “I miei desideri e le mie ambizioni hanno sempre gli stessi colori. Non c’è un solo attimo passato con te che non sia all’altezza dei miei sogni. Grazie a tutti per gli auguri e per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno“.

POCO SPAZIO PER IL CENTROCAMPISTA

I tifosi della Juventus infatti si erano schierati apertamente dalla parte del calciatore, con uno striscione eloquente esposto fuori dal centro sportivo di Vinovo. In questa stagione, per il centrocampista c’è stato poco spazio, a causa anche di alcuni fastidiosi infortuni. Solo 11 presenze tra Campionato, Champions League e Coppa Italia.