Juventus, Barzagli verso il rinnovo: “Carico e pronto per ricominciare”

bARZAGLIBARZAGLI – Come anticipato anche dalla nostra testata arriva un altro anno in bianconero per Andrea Barzagli. La notizia era nell’aria e la trattativa non è ancora conclusa. Ma gli indizi portano all’unica soluzione possibile. Come riporta il sito ufficiale dei bianconeri, a due giorni da Juventus-Genoa, la Roccia della Vecchia Signora, parla in esclusiva ai microfoni di Sky Sport.

LE PAROLE DI BARZAGLI

“Non è mai facile riprendere dopo due settimane”. – Ha spiegato Barzagli nell’intervista. “Dovremo essere bravi ad affrontare bene la partita. Al di là di quello che potrà fare il Napoli a Bergamo, per noi è fondamentale vincere, anche perché giochiamo in casa. Il gruppo sta bene: abbiamo staccato un po’ e ci voleva proprio, sono stati sei mesi impegnativi ed ora ci attende un’importante seconda parte di stagione, che ci vede in ballo per tutti gli obiettivi. Siamo tutti “belli carichi” e pronti per ricominciare”.

IL RINNOVO DI BARZAGLI

Sull’eventuale rinnovo e su una permanenza in bianconero anche per la prossima stagione: “Spero di rinnovare: abbiamo parlato pochi giorni fa con la società e con il Direttore e penso che ci sia, da parte di tutti, la voglia di continuare. Non c’è ancora niente di scritto ma siamo a buon punto”. Il 27 gennaio 2011, sette anni fa, Barzagli diventava un giocatore della Juventus: “Sono arrivato in un momento non felicissimo per il club, ma arrivare a Vinovo, vedere tutti i trofei vinti e constatare l’importante di questo Club, ha lasciato subito il segno su di me. Poco dopo, poi, l’inaugurazione dello Stadium ha trasmesso a tutti il significato della dimensione Juventus: da lì è partita una nuova era, che sta proseguendo molto bene”.