Juventus, nuovi contatti per Pellegri: è lui l’uomo del futuro

PellegriJUVENTUS, NUOVI CONTATTI PER PELLEGRI – Dopo la sosta invernale la Juventus ritorna in campo all’Allianza Stadium ospitando il Genoa di Ballardini. La squadra genoana è in lotta per la salvezza e puo’ contare nella sua rosa su diversi uomini d’esperienza, ma anche su giovani di belle speranze per il futuro.

LA JUVE TORNA ALLA CARICA

Uno di questi è senza dubbio Pietro Pellegri: il 16enne attaccante ha dimostrato già di potersi far valere nel nostro campionato. Su di lui si sono già mossi diversi importanti club sia italiani che esteri. In estate sembrava fosse stata l’Inter a spuntarla sulle altre pretendenti, poi la trattativa sfumò. Adesso, secondo quanto riporta Goal.com, è la Juventus ad avere le maggiori chance. Fino ad ora i contatti avuti sia con la dirigenza genoana che con l’entourage del giocatore non hanno sortito frutti, anche perchè la valutazione fatta dal Grifone è di 30 milioni di euro.

VICINA LA CHIUSURA DELL’AFFARE HAN

Negli ultimi giorni è nata pero’ l’idea del prestito, visto che in questa stagione Pellegri ha finora avuto poco spazio. Intanto Marotta e Paratici si concentrano anche su un altro obiettivo: il coreano del Perugia Han, di proprietà del Cagliari. Nei prossimi giorni la trattativa dovrebbe andare definitivamente in porto.