Juventus, Allegri: “Genoa? Sarà dura perché veniamo dalla sosta”

AllegriALLEGRI – Riparte dal Genoa il campionato della Juventus. Lunedì sera all’Allianz Stadium Allegri vuole ricominciare con una vittoria.

RIPARTIRE CON UNA VITTORIA

“Domani è importante riprendere a vincere da dove abbiamo finito – afferma il tecnico bianconero – dopo le soste abbiamo perso contro la Lazio e contro la Sampdoria. Domani affrontiamo una squadra che non ha subito gol nelle ultime quattro gare e con Ballardini ha subito solo 3 gol. I ragazzi si sono ripresentati bene, io sono stato fuori tre giorni, gli ultimi giorni si sono anche allenati bene. Abbiamo dei carichi di lavoro addosso che ci ritroveremo strada facendo. L`importante domani è vincere perché veniamo da 15 giorni di stop”.

AD ALLEGRI MANCHERANNO DYBALA E BUFFON

Non ci sarà Dybala: “Verrà valutato in settimana, così come Cuadrado che ha una infiammazione inguinale e al momento non è disponibile”. Anche Buffon è out: “magari questo mese e mezzo di forzato riposo gli può sicuramente servire per il finale di stagione. Rientra in settimana”. Il mercato non fa parte dei suoi pensieri: “A parte Pjaca in uscita non penso al mercato, bisogna concentrarsi sul campionato dobbiamo rimanere in scia al Napoli”. Sullo scudetto dice: “Noi per vincere lo scudetto dobbiamo fare grandissime cose, il Napoli ha fatto 51 punti, noi rispetto allo scorso anno abbiamo fatto due punti in più. Abbiamo una lepre da inseguire, ci vuole calma adesso, da aprile avremo gli scontri diretti dobbiamo arrivare a quel punto nella migliore forma possibile. Non sarà facile vincere lo scudetto”.