Roma, nessun accordo tra Dzeko e il Chelsea: l’agente discute con i Blues

roma-dzeko, ultimissimeROMA, NESSUN ACCORDO TRA DZEKO E IL CHELSEA – Sono ore molto calde per la Roma. In attesa di scendere in campo questa sera contro la Sampdoria, a tenere banco è indubbiamente il mercato in uscita. Edin Dzeko sembra ormai ad un passo dall’addio al clubn giallorosso, ma l’affare con il Chelsea non si è ancora concretizzato del tutto.

INCONTRO DECISIVO NELLE PROSSIME ORE

Secondo quanto riportato da SkySport l’agente del giocatore bosniaco e il Chelsea stanno ancora discutendo i dettagli dell’ingaggio. Per tale motivo l’affare è temporaneamente in stand-by. I Blues hanno infatti ritenuto troppo alte le sue richieste e avrebbero puntato i piedi. L’accordo tra la Roma e il Chelsea è stato trovato da tempo, manca appunto quest’ultimo tassello. L’agente di Dzeko nei prossimi giorni tornerà a parlare con il Chelsea per mettere definitivamente la parola fine a questa trattativa.

ANCHE EMERSON IN PARTENZA

Oltre a Dzeko anche Emerson Palmieri partirà in direzione di Londra: per i giallorossi questa si tratterebbe di un’importantissima plusvalenza, dato che i Blues lo pagheranno 20 milioni di euro. La Roma dunque dovrà trovare della alternative sul mercato: secondo La Gazzetta dello Sport i nomi caldi sono quelli di Aleix Vidal del Siviglia e di Ferreira Carrasco dell’Atletico Madrid.