Juventus, idea Politano: i bianconeri vogliono strapparlo al Napoli

Sassuolo-BariJUVENTUS, IDEA POLITANO – Il calciomercato si sta decisamente scaldando negli ultimi giorni di trattative. La Juventus deve fare i conti con l’infortunio di Juan Cuadrado: il colombiano dovrĆ  probabilmentr operarsi e dunque i bianconeri sono loro malgrado costretti a fare un intervento sul mercato. Per questo, ĆØ stato fatto un sondaggio con il Sassuolo per Mattia Politano.

NAPOLI IN VANTAGGIO, MA…

Secondo quanto riporta Goal.com, la Juventus starebbe attuando una manovra di disturbo nei confronti del Napoli. Il club partenopeo infatti aveva giĆ  formulato un’offerta davvero sostanziosa al Sassuolo per il centrocampista: 23 milioni di euro piĆ¹ il prestito di Ounas. I neroverdi si sono presi qualche ora/giorno di tempo per riflettere, ma l’inserimento della Juventus potrebbe cambiare decisamente il corso degli eventi.

JUVENTUS-SASSUOLO: RAPPORTI OTTIMI

La dirigenza della Vecchia Signora non ha ancora formulato un’offerta ufficiale, ma ha sondato il terreno con il Sassuolo. Tra i due club, ĆØ ormai risaputo, i rapporti sono ottimi e questo ha fatto scatenare qualche malumore in quel di Napoli. La sfida tra gli azzurri e i bianconeri dunque non ĆØ solo sul campo. E dopo le dichiarazioni di Marotta dei giorni scorsi a SkySport, siamo sicuri che ne vedremo delle belle da qui a fine stagione.