Milan-Lazio, probabili formazioni e ultimissime: Gattuso col dubbio Kalinic, out Immobile

MILAN-LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – La partita piĆ¹ interessante della giornata sarĆ  senza dubbio Milan-Lazio. I rossoneri di Gennaro Gattuso ospiteranno la Lazio di Simone Inzaghi, terza in classifica. Il Milan arriva a questa sfida dopo due vittorie consecutive contro Crotone e Cagliari, la Lazio si presenta a ‘San Siro’ con il miglior attacco ma senza Ciro Immobile, out per infortunio.

MILAN-LAZIO: LE ULTIMISSIME

Gattuso non intende stravolgere nulla della formazione che ha battuto il Cagliari domenica scorsa. L’unica novitĆ  dovrebbe essere rappresentata da Antonelli al posto di Ricardo Rodriguez. L’ex Biglia sarĆ  affiancato da Bonaventura e KessiĆ©. Il vero dubbio riguarda l’attacco con Kalinic a rischio per infortunio: al suo posto potrebbe giocare Cutrone.
Simone Inzaghi non ha convocato Ciro Immobile, out per infortunio muscolare. Confermato invece Felipe Anderson, che si giocherĆ  il posto con Nani. Milinkovic-Savic e Luis Alberto agiranno alle spalle dell’unica punta. Inzaghi nel ruolo ha a disposizione il solo Caicedo che partirĆ  comunque dalla panchina. Titolare invece Martin Caceres sulla corsia di destra.

MILAN-LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; KessiĆØ, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson.