Milan, Inter, Roma: mercato estivo col botto. Depay, De Vrij e Kovacic, ma…

0
256

MILAN, INTER, ROMA: mercato estivo col botto depayMILAN, INTER, ROMA- Un’attuale stagione caratterizzata da alti e bassi. Periodi altalenanti, i quali, però, consentiranno comunque a Inter e Roma di lottare fino alla fine per un posto in Champions League. Difficile ipotizzare una potenziale rimonta del Milan. Il discorso Champions, in casa rossonera, resta un’impresa assai complicata. Nulla è impossibile, questo è ovvio, ma la sensazione è che i rossoneri abbiano accumulato un distacco importante. Gattuso proverà a smuovere comunque le acque. La sua mano e la sua guida, continuano a fare effetto sui giocatori rossoneri, sia in chiave tattica, sia in chiave mentale.

MERCATO ESTIVO COL BOTTO…

QUI MILAN- Per quel che riguarda i rossoneri, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan starebbe valutando l’opportunità di piombare con decisione su Depay, attaccante olandese attualmente in forza al Lione. Un acquisto che potrebbe smuovere gli equilibri offensivi. Mirabelli e Fassone osservano interessati.

QUI INTER- I nerazzurri restano in pressing su De Vrij. Tarda ad arrivare il suo potenziale rinnovo con la Lazio, e le lusinghe e la corte nerazzurra potrebbe far meditare il giocatore. Un colpo a parametro zero che potrebbe consegnare all’Inter un rinforzo di top gamma. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi già decisive.

QUI ROMA- Come accennato nelle scorse settimane, Monchi sarebbe in forte pressing su Kovacic. Il centrocampista croato, chiuso dalla troppa concorrenza in maglia Real Madrid, sarebbe pronto a far ritorno in Italia. Il giocatore avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento. Tutto, ovviamente, rinviato alla prossima estate.