Juventus, obiettivi Florenzi e Darmian: addio a Lichtsteiner e Asamoah

juventus, obiettivi florenzi e darmianJUVENTUS, OBIETTIVI FLORENZI E DARMIAN- La Juventus pensa al futuro e al nuovo look per quel che riguarda le corsie esterne di difesa. Come più volte sottolineato nei giorni scorsi, Lichtsteiner ed Asamoah potrebbero lasciare i bianconeri a fine stagione. Marotta e Paratici starebbero osservando molto attentamente il capitolo rinnovo Florenzi-Roma.

ACCORDO ANCORA LONTANO

Ancora nessun accordo tra società giallorossa e giocatore. 3,5 milioni di euro per i prossimi cinque anni. Potrebbe essere questa l’offerta che la Roma presenterà al giocatore. Resta tutto da valutare, anche se, come più volte sottolineato dal diretto interessato, la volontà di Florenzi sarebbe quella di continuare la sua avventura in maglia giallorossa. Occhio però al pressing e alla corte della Juventus.

Non solo Florenzi. La Juventus starebbe valutando anche l’ipotesi Darmian. Il giocatore, attualmente al Manchester United, ma poco utilizzato da Mourinho, potrebbe vestire bianconero a partire dalla prossima estate, andando a sostituire Asamoah, il quale potrebbe accasarsi in Turchia.