Juventus, Buffon:”Ancora in Nazionale per riconoscenza. Ecco cosa abbiamo sbagliato a Cardiff. Scudetto? Difficile con questo…

juventus-barcellona, buffonJUVENTUS, BUFFON- Gigi Buffon intervistato in esclusiva a “Tiki Taka” ha parlato del suo imminente futuro e del suo ritorno in Nazionale, spiegando la sua scelta e il motivo di tale decisione. “Farò le prossime amichevoli con la Nazionale per un senso di fedeltà e attaccamento verso l’Italia”. Così Buffon spiega il piccolo ripensamento dopo l’addio all’Italia annunciato al termine della sfida contro la Svezia.
Per me la parata è un brivido che ti percorre tutto il corpo, ed è immediatamente riconosciuto dal pubblico che esplode in un boato d’ammirazione”. 

LOTTA SCUDETTO

Il portiere bianconero ha sottolineato la grande forza del Napoli e le difficoltà che la Juventus potrebbe riscontrare nella rincorsa alla squadra partenopea, attualmente a +4 sui bianconeri. Buffon ha sottolineato: “Sicuramente psicologicamente si stava meglio a meno uno ma siamo una squadra da battaglia e sappiamo che se quest’anno vogliamo regalarci il settimo Scudetto c’è da fare qualcosa di strepitoso e straordinario perché il Napoli non sta veramente regalando niente”.

L’ERRORE DI CARDIFF…

Il portiere bianconero ha poi analizzato la sconfitta di Cardiff: “A Cardiff siamo stati troppo presuntuosi, pensavamo di giocarcela alla pari e se si ha questo pensiero col Real vuol dire che non abbiamo capito come affrontare una squadra come il Real Madrid”.