Genoa, l’ex rossoblu Centurion arrestato in Argentina (VIDEO)

coppa italia, highlights genoa-crotone 1-0CENTURION –  Come riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, ancora una disavventura lontano dai campi per Ricardo Centurion, ex calciatore del Genoa.

Centurion arrestato dalla polizia argentina

“Come riportano i principali media argentini, tra cui Tyc Sports, il classe ’93, attualmente sotto contratto con il Racing Avellaneda, in mattinata sarebbe stato arrestato dalla polizia per essere passato due volte col rosso alla guida della sua auto nei pressi di un complesso scolastico: una volta fermato dalle forze dell’ordine, Centurion – non nuovo ad episodi del genere – si sarebbe rifiutato di eseguire l’alcol test, tentando (inutilmente) anche di corrompere i poliziotti per scampare all’arresto.

Chi è di Centurion

Adrián Ricardo Centurion è nato ad Avellaneda il 19 gennaio 1993 è un calciatore argentino, attaccante del Racing Club. In patria è soprannominato El Wachiturro perché amante della cumbia. Paragonato al connazionale Angel Di Maria, si tratta di un destro naturale. Abile nel dribbling, che predilige essenzialmente agire sulla sinistra per poter in tal modo accentrarsi e tentare il tiro. Può dunque disimpegnarsi sia come ala in un 4-3-3, sia come esterno in un centrocampo a quattro nel 4-4-2. In Italia ha militato nel Genoa in due distinti periodi. Nel 2013-2014 quando accumulò 12 presenze, e lo scorso anno, quando mise insieme solo 3 presenze. Diverso lo score in patria dove ha contribuito in maniera decisiva alla conquista del titolo del Racing Avellaneda nel 2014 e nel Boca Juniors nel 2017.