Benevento-Juventus 2-4, bianconeri positivi solo nel risultato: suona l’allarme difensivo, ma…

juventus-atalanta 1-0BENEVENTO-JUVENTUS 2-4- Un successo che permette ai bianconeri di volare momentaneamente a +7 rispetto al Napoli, impegnato questo pomeriggio nel match contro il Chievo. 4-2 in favore della Juventus, ma figlio di una gara tutt’altro che facile e scontata. Il Benevento, in gol con una doppietta di Diabate, è andato più volte ad una passo dalla storica impresa. Decisive le giocate dei singoli bianconeri targate Dybala e Douglas Costa.

ALLARME IN VISTA DI MADRID…

Mancano pochi giorni al match di ritorno tra Real Madrid-Juventus. Allarme totale per quel che riguarda la difesa bianconera. Troppi i gol subiti nelle ultime gare. La sensazione è che la retroguardia bianconera abbia perso improvvisamente la concentrazione e l’attenzione. Precarie anche le condizioni fisiche offensive. Mandzukic è apparso ancora lontano dalla forma fisica migliore.

Allegri a fine gara ha evidenziato: “E’ una fase dove abbiamo perso un po’ di solidità difensiva. Dobbiamo essere bravi a riconquistarla. Rimonta a Madrid? Difficile, ma se loro dovessero rimanere in 10 dopo 5 minuti, sotto 1-0…nel calcio mai dire mai…