Milan, Fassone elogia Gattuso: “Speriamo faccia come Ferguson…”

milan, occhi puntati su herreraMILAN, FASSONE ELOGIA GATTUSO- Un nuovo matrimonio messo nero su bianco dal rinnovo contrattuale. Marco Fassone coccola Gattuso e si prepara ad affrontare un finale di stagione con il sogno Champions ancora nel cassetto. L’amministratore delegato rossonero, intervistato ai microfoni di “Premium Sport”, ha analizzato anche l’eventualità di un altro senza Champions League.

“NON SAREBBE UN DISASTRO…”

Fassone: “Quello che mi rende soddisfatto dal punto di vista sportivo è che ora il Milan ha un assetto che ci lascia sereni nel guardare al futuro. Senza Champions non sarebbe una catastrofe”.

POI SU GATTUSO…

La decisione di fargli un contratto di tre anni è molto significativa per un mister giovane perché questo è un progetto che deve avere il tempo per essere valutato a pieno e a Rino abbiamo dato grande fiducia per poterlo sviluppare. La speranza è che Gattuso faccia come Ferguson e Wenger? Quando si fa firmare un contratto di tre anni a un tecnico così giovane, la speranza è quella che apra un ciclo come quelli di Ferguson e Wenger. Per adesso mi accontenterei se i prossimi tre anni fossero di rinascita..”