Cagliari, via alla campagna abbonamenti: “Insieme, ogni maledetta domenica” -VIDEO-

CAGLIARI, VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI- Dopo una stagione complicata, terminata con la salvezza ottenuta solamente all’ultima giornata di campionato, il Cagliari è pronto a ripartire. Una nuova stagione pronta ad entrare nel vivo.

“INSIEME, OGNI MALEDETTA DOMENICA”

Questo lo slogan motivazionale scelto dalla società rossoblù per avvicinare ancora di più i tifosi rossoblù alla squadra. Una nuova campagna abbonamenti che partirà il 20 giugno dal costo di 200 euro per le curve (180 euro per i vecchi abbonati), fino ad arrivare ad un costo di 1200 euro settore “tribuna rossa” (1000 euro in caso di vecchio abbonato).

ALTRE INIZIATIVE

Non solo campagna abbonamenti. La società ha presentato le nuove iniziative e priorità. Il Cagliari lavorerà sulla “Sardegna Arena” per migliorarne l’estetica, di pari passo con i campi d’allenamento di Asseminello. Occhio anche alla nuova iniziativa “Membership”, una tessera che sostituirà la tessera del tifoso e che darà diritto a diverse opportunità: prelazione sui biglietti, eventi esclusivi aperti a tifosi e la possibilità di vedere gli allenamenti.

IL VIDEO