Napoli, De Laurentiis show: “Noi rispettiamo le regole, gli altri imbrogliano”

calciomercato napoli, de laurentiisDE LAURENTIIS- Intervistato ai microfoni di “SkySport“, Aurelio De Laurentiis ha colto l’occasione per lanciare l’ennesima stoccatina alla Juventus e per commentare la nuova stagione del Napoli con focus sul nuovo stadio futuro.

“NOI RISPETTIAMO LE REGOLE”

De Laurentiis ha evidenziato: “I tifosi pensano solo allo Scudetto, ma non si ricordano dov’ era il Napoli 14 anni fa. Poi si dimenticano della Juve: Ronaldo ha sorpreso tutti. Noi rispettiamo le regole: se arriviamo secondi è perchè qualcun altro ha imbrogliato noi rimaniamo secondi”.

SUL MERCATO

“L’attaccante? Ne abbiamo tanti, i giocatori si offenderanno prima o poi. Perchè riportare il vecchio offuscando il nuovo? Chi va via va per la sua strada. Hamsik è rimasto, Koulibaly è il difensore piu forte al mondo e ha rinnovato il contratto con noi per i prossimi 5 anni. Koulibaly? Mi è arrivata offerta da 90 milioni da 3 squadre ma le ho sempre rispedite al mittente”.

SUL NUOVO STADIO

“Stadio Dublino è Sold Out per un’amichevole. Hanno speso 365 milioni di euro per farlo: speriamo di fare anche noi uno stadio altrettanto bello. Al San Paolo oramai è tutto una barzelletta con il sindaco e i suoi seguaci”.