Champions League, si parte: Spalletti ha voglia di riscatto, Allegri senza pressioni. Roma e Napoli a testa alta

champions league 201872019CHAMPIONS LEAGUE- Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione di Champions League. Inter chiamata al difficilissimo ostacolo targato Tottenham. Spalletti ha già voglia di rivalsa dopo la brutta sconfitta contro il Parma: “I risultati non sono buoni ma non c’è confusione. Gli inglesi hanno fisicità, tecnica e velocità, Kane sta bene ma noi sappiamo cosa dobbiamo fare. Icardi’ Sono contento così”. L’Inter dovrà esser brava a riprendere subito fiducia in se stessa e dare una svolta alla stagione, iniziata in un modo non del tutto positiva.

Allegri fiducioso

Mercoledì sarà la volta della Juventus. Allegri parlerà domani in conferenza stampa insieme a Chiellini. Il tecnico ha già anticipato il da farsi: “Servirà calma e nessuna pressione”. La Juve sarà attesa da un Mestalla caldissimo.

Roma e Napoli

Discorso complicato per Roma e Napoli. Totti ha espresso il suo pensiero: “Real? Sono dei marziani, ma li faremo soffrire”. La Roma ci proverà, figlia di una grande Champions League disputata nella passata stagione. Il Napoli si prepara al suo girone di ferro. Cresce l’attesa, tutti uniti in favore del calcio italiano.

Segui tutte le News della Roma QUI

Tutte le news di Calciomercato QUI