Juventus-Napoli, le formazioni e ultime da Torino: gioca Dybala

napoli, sarri elogia insigneJUVENTUS-NAPOLI -Una delle partite che si attendono con più impazienza a inizio stagione. Una gara che nelle ultime stagioni ha sempre avuto il sapore della lotta scudetto, un match che potrebbe delineare ancor più marcatamente la classifica di questo campionato. Si alza il sipario su Juventus-Napoli, la sfida dell’Allianz Stadium che, nonostante si disputi “solo” alla settima giornata, potrebbe dire molto sulla stagione.

LE SCELTE DEGLI ALLENATORI

Allegri in conferenza ha ammesso come la vittoria valga più per il Napoli che per la Juventus. La classifica non mente e, in caso di successo bianconero, i campioni d’Italia fuggirebbero già a +6 dando uno scossone al campionato. D’altra parte gli azzurri arrivano a Torino memori di quello che furono capaci nello scorso aprile, quando Koulibaly al 90esimo regalò il successo agli uomini di Sassi. La Juve vorrà vendicare quel ko che mise a serio rischio lo scudetto, e lo farà con un CR7 in più nel motore. Dall’altra parte Ancelotti risponde con il suo uomo migliore, Insigne, scopertosi bomber in questo avvio di stagione.
Tanti dunque i motivi di interesse per questa partita che verrà trasmessa in tutto il mondo, con le due squadre che scenderanno in campo con i seguenti 22:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala Mandzukic, Critiano Ronaldo.
A disp.: Perin, Pinsoglio, Benatia, Barzagli, Rugani, Bentancur, Cuadrado, Bernardeschi, Kean. All. Allegri
Indisponibili: De Sciglio, Douglas Costa, Khedira, Spinazzola. Squalificati: Douglas Costa
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Mertens, Insigne.
A disp.: Karnezis, D’Andrea, Maksimovic, Luperto, Malcuit, Rog, Fabian Ruiz, Ounas, Verdi, Diawara, Milik. All. Ancelotti
Indisponibili: Meret, Ghoulam, Younes, Chiriches