Frosinone, Stirpe conferma Longo e manda tutti in ritiro

LongoNonostante il ko con il Genoa, il quinto consecutivo, e il malinconico penultimo posto nella classifica della Serie A, Maurizio Stirpe, il presidente del Frosinone, ha deciso di confermare Moreno Longo sulla panchina del club.

Stirpe conferma Longo

Il patron dei ciociari ha parlato ai microfoni di Sky dichiarando: “Non dovevamo perdere con il Genoa, ma al tecnico non posso rimproverare nulla. Longo è uno dei responsabili di questa situazione, come lo sono io, ma non è il principale colpevole. La posizione della proprietà su Longo è quella che ho espresso nella lettera inviata ai tifosi, dove l’ho rimproverato per essere a volte un allenatore troppo integralista, soprattutto quando ci sono situazioni in cui bisognerebbe essere maggiormente flessibili”.

Squadra in ritiro

Nel frattempo, a valle della quinta sconfitta consecutiva, la squadra andrà in ritiro a tempo indeterminato per trovare lo spirito giusto in vista dei prossimi impegni. “Alcuni gol presi ci devono far riflettere, qualcuno deve prendersi le proprie responsabilità. Dobbiamo lavorare tanto, non abbiamo nulla da perdere. Il campionato è all’inizio, possiamo ancora recuperare”, ha chiosato Stirpe.