Young Boys, l’allenatore Von Bergen: “Peccato non ci sia Ronaldo”

cristiano ronaldo, guai con il fiscoAlle 19, la Juventus di Allegri scenderà in campo contro lo Young Boys del tecnico Von Bergen. L’allenatore degli svizzeri ha parlato ieri in conferenza stampa sottolineando la forza dei bianconeri e l’assenza di Cristiano Ronaldo.

“Abbiamo fiducia nei nostri mezzi”

Sullo Young Boys: “Abbiamo iniziato bene la stagione e abbiamo fiducia nei nostri mezzi, è vero .Ovviamente la fiducia in noi stessi è importante, ma sappiamo che sono due competizioni diverse. C’è sempre un avversario molto forte dall’altra parte. Ovviamente le ultime vittorie ci hanno dato credibilità e fiducia in noi stessi e vogliamo affrontare le prossime sfide nella maniera migliore”.

Sulla Juventus e la mancata presenza di Cristiano Ronaldo: “In Italia la Juve è la squadra più importante, è campione in carica, ho visto anche delle statistiche riguardo la Champions League, ci sono state pochissime sconfitte, sappiamo quali sono state quelle due gravi. Però siamo qui per dimostrare quello che possiamo fare. Come contro il Manchester United. Ronaldo? Siamo tristi che non ci sia Ronaldo, ma come per ogni giocatore infortunato o squalificato. Sarebbe stato bello per noi affrontarlo in campo, ma se non gioca Ronaldo giocherà un altro campione perché la Juve ha alternative buone in tutte le zone ma sarebbe stato bello vederlo in campo”.