Psv Eindhoven-Inter, probabili formazioni: torna Icardi, Politano dal 1′

Icardi
Mauro Icardi, attaccante dell’Inter

Al di là che io i calcoli non li ho mai fatti per principio, sono sicuro che il modo migliore di affrontare la partita sia provare a vincerla“. Come dichiarato nella conferenza stampa della vigilia, l’Inter di Luciano Spalletti vola a Eindhoven con l’obiettivo di fare bottino pieno. Una vittoria sul campo del Psv permetterebbe ai nerazzurri di fare un’importante passo in avanti in ottica qualificazione. In attesa del pieno recupero di Vrsaljko, l’allenatore toscano potrà inoltre contare sulla rosa al completo. Ecco le possibili scelte di Spalletti e van Bommel.

Psv-Inter, probabili formazioni: Icardi guida l’attacco nerazzurro

Spalletti non rischierà Vrsaljko dal 1′. Sull’out di destra agirà dunque D’Ambrosio, con Skriniar, de Vrij e Asamoah a completare il reparto arretrato. Confermati Brozovic e Vecino in mezzo al campo, mentre in avanti si rivede Mauro Icardi, tenuto a riposo nell’ultima partita di campionato contro il Cagliari. A supporto del capitano nerazzurro, oltre a Perisic e Nainggolan, dovrebbe esserci Politano, al momento favorito su Candreva.

Modulo a specchio anche per il Psv di Mark van Bommel, che farà affidamento sul suo giocatore migliore, Lozano. La prima punta sarà De Jong, mentre a centrocampo agiranno Hendrix e Rosario.

Psv Eindhoven-Inter probabili formazioni

Fischio d’inizio previsto per le ore 21.00, al Philips Stadion di Eindhoven. Ecco le probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti

PSV (4-2-3-1): Zoet; Angeliño, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong. All. Van Bommel