Real Madrid, Modric: “Viviamo un brutto periodo, dobbiamo rialzarci”

Tre partite senza vincere e senza segnare, a Madrid, sponda Real, non capitava da ben 11 anni. I pluricampioni d’Europa stanno vivendo un brutto momento e la sconfitta ieri, in Champions, contro il Cska di Mosca, ne ha dato la conferma. A metterci la faccia è stato Modric, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ad As dopo la partita in Russia.

Il croato ha cercato di spiegare la situazione: “Non pensavamo di tornare a casa senza punti. Nelle ultime tre partite, specialmente contro il Siviglia e a Mosca, non abbiamo giocato come sappiamo e questo non va bene”.

“L’atmosfera che si vive nello spogliatoio non è buona”

Poi sull’assenza di gol: “Il fatto che non riusciamo a segnare da ben tre partite di fila è un pò preoccupante, sono sicuro però che troveremo una via d’uscita da questa situazione. Dobbiamo avere coraggio, essere positivi e continuare a lavorare, così torneremo a vincere”.

A rincarare la dose è stato anche il tecnico Lopetegui non soddisfatto dell’andamento della stagione, ma speranzoso per le prossime gare: “E’ ingiusto parlare di fallimento. Torneremo a segnare presto, a volte il calcio può essere così. Volevamo vincere, ma non ci siamo riusciti. Soltanto due settimane fa abbiamo fatto un’ottima prova contro la Roma. Se anche prima di quella partita non eravamo invincibili, nemmeno adesso siamo una squadra pessima e incapace di far gol”.