Napoli-Liverpool, Milik: “Noi primi? Ora concentrati, prossima è contro Psg”

napoli, milikÈ un Arek Milik decisamente soddisfatto quello che è apparso davanti alle telecamere della zona mista al termine della partita del gruppo C di Champions League contro il Liverpool, vinta dal Napoli negli ultimissimi minuti con un gol di Insigne: “Abbiamo giocato molto bene stasera contro il Liverpool, abbiamo creato tante occasioni, forse abbiamo sbagliato troppo davanti alla porta, ma abbiamo vinto, questo era l’importante con tre punti fondamentali per il girone molto difficile in cui siamo, ora andiamo avanti. Ci sono ancora tante partite, la prossima andremo a Parigi, ma questa vittoria era fondamentale dopo aver perso 2 punti a Belgrado“.

Milik: “Napoli cresciuto partita dopo partita”

Arek si dice felice di un aspetto: “Siamo cresciuti come squadra, partita dopo partita ci conosciamo meglio e prendiamo confidenza con il nuovo modulo 4-4-2. La scelta dei tre difensori dietro in fase di possesso palla ci ha aiutato nelle uscite per affrontare al meglio la partita di stasera. Una scelta azzeccata, noi da parte nostra abbiamo fatto una grande partita, necessaria per battere una squadra come il Liverpool“.

Milik: “Primato? Mancano ancora tante partite…”

Milik non si lascia assuefare dal primato nel girone: “Ora dobbiamo restare concentrati. Ci sono ancora tante partite, la prossima andremo a Parigi, ma questa vittoria era fondamentale dopo aver perso 2 punti a Belgrado. Siamo cresciuti come squadra, partita dopo partita ci conosciamo meglio e prendiamo confidenza con il nuovo modulo. Il mister ha cambiato qualcosa, ha messo tre difensori e questo ci ha aiutato nelle uscite per affrontare al meglio la partita di stasera. Una scelta azzeccata, noi da parte nostra abbiamo fatto una grande partita, ed è così che abbiamo battuto una squadra fortissima. Ora dobbiamo restare concentrati“.