Torino-Frosinone, i convocati di Longo: assente Capuano

LongoStasera in campo Milan e Lazio per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League ma il calcio non si ferma mai e già domani sera è tempo di tornare in campo con la prima partita dell’ottava giornata del campionato italiano di Serie A. Alle ore 20:30 avrà infatti in scena Torino-Frosinone allo stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese.

Torino-Frosinone, senza punti domani vi sarà l’esonero di Longo da parte del presidente Stirpe?

Una gara decisamente cruciale soprattutto per l’allenatore dei ciociari Moreno Longo. La panchina del tecnico gialloblù è traballante, visto che ancora ad oggi la sua squadra ha finora ottenuto un solo punto in classifica. Per questa ragione è da leggere con ancora più attenzione le scelte che Longo ha effettuato alla vigilia di questo match.

Torino-Frosinone, la lista dei convocati di Longo

L’allenatore del club laziale ha difatti pubblicato la lista dei convocati per Torino-Frosinone. Salta ovviamente all’occhio l’assenza di Capuano, mentre questo è l’elenco completo dei giocatori convocati: Sportiello, Bardi, Iacobucci; Goldaniga, Brighenti, Salamon, Ariaudo, Krajnc, Zampano, Ghiglione, Molinaro; Chibsah, Cassata, Hallfredsson, Crisetig, Beghetto, Vloet, Besea, Soddimo; Ciano, Campbell, Ciofani, Perica, Pinamonti.