Spal-Inter, Semplici: “Sbagliato solo su Icardi. Pari andrebbe stretto”

Spal-Torino, SempliciSPAL-INTER, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando della partita persa in casa contro l’Inter: “Giocare grandi partite, interpretarle come abbiamo fatto noi stasera e non portare a casa punti è un grande dispiacere. Io posso solo fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno fatto una gara straordinaria. Abbiamo sbagliato nell’occasione di Icardi perché abbiamo fatto un movimento in avanti che non dovevamo fare”.

Spal-Inter, Semplici: “C’è delusione. Anche il pari ci sarebbe andato stretto”

È un Semplici amareggiato per una sconfitta giunta nonostante una grande prestazione: “Secondo me la Spal ha fatto una performance sopra le righe controbattendo sotto ogni punto di vista ad una squadra come l’Inter. C’è delusione, già il pari ci stava stretto. Uscire sconfitti dispiace”.

Spal-Inter, Semplici: “Lazzari è migliorato ma deve crescere ancora”

Infine il tecnico della Spal utilizza bastone e carota nei confronti di Lazzari: “Ha bisogno di campo, può fare anche il quarto e lo diventerà. Con me è migliorato molto nella fase difensiva, di sicuro ha bisogno di un interno che gli lasci campo perché ha qualità in sovrapposizione e in uno-contro-uno. Poi deve fare meglio in non possesso”.