Juventus, per il mercato spuntano Rabiot e Pogba: le ultime

Secondo alcune indiscrezioni di mercato, la Juventus starebbe pensando già alle prossime finestre di mercato. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, la società bianconera starebbe pensando ad Adrien Rabiot e Paul Pogba, centrocampisti di Psg e Manchester United.

Secondo quanto riportato da Tuttosport la madre agente del centrocampista avrebbe detto sì ai bianconeri, che sperano di trovare l’accordo il prima possibile con il calciatore in vista della prossima estate.

Cosi Tuttosport: “«Per il Manchester United non è in vendita», ha detto qualche giorno fa l’agente Mino Raiola a Raisport. Nel calcio, e ancora più nel mercato, tutto può cambiare in fretta e l’ultima prova si è avuta ieri pomeriggio nella vittoria in rimonta (da 0-2 a 3-2) di Pogba e compagni contro il Newcastle di Rafa Benitez. A Old Trafford, però, il clima è sempre molto teso. Ieri José Mourinhoha lasciato il campo zittendo tutti e in tribuna i tifosi si sono schierati con lui. Il portoghese, molto più che traballante negli ultimi tempi, è uscito rafforzato dall’ultima tappa prima della sosta. La Juve resta vigile: i rapporti con l’entourage del francese sono ottimi e i contatti continui. Anche perché, a prescindere dalla rottura Pogba-Mou, i Red Devils iniziano a stare stretti al 25enne campione del mondo, che al contrario guarda con un certo interesse alla Juventus”.